PC, decoder, telefonini e fotocamere non funzionano a dovere? Chiediamo aiuto al nuovo servizio di assistenza on-line
Non abbiamo idea di come passare alla TV digitale terrestre? Il nostro PC si blocca in continuazione e non riusciamo a capire cosa può essere successo? Abbiamo cancellato per errore gli ultimi scatti dalla fotocamera digitale: come faccio a recuperarli? Questi e tanti altri sono i problemi che ogni giorno ci ritroviamo a dover risolvere nel nostro rapporto con la tecnologia. Da oggi, a suggerirci la soluzione migliore ci pensano i tecnici specializzati di TechAssistance, il nuovo servizio di assistenza on-line che in poco tempo si è trasformato in una grande community a cui partecipano migliaia di persone pronte a correre in aiuto di chi, quotidianamente, si trova ad affrontare le bizzarrie dei dispositivi tecnologici. Per usufruire del servizio, non dovremo fare altro che collegarci al sito www.techassistance.it e porre la nostra domanda: un team di esperti sarà a nostra completa disposizione per risolvere qualsiasi tipo di problematica.
Abbiamo un problema col PC, la digicam o il decoder DTT? Colleghiamoci al sito www.techassistance.it e formuliamo la nostra domanda digitando, nel form di testo Chiedi a un esperto, una breve descrizione del malfunzionamento riscontrato. Quindi clicchiamo su Chiedi adesso.
Nella nuova pagina Web, esplicitiamo la nostra richiesta compilando Descrivi il problema in dettaglio e indicando A quale ambito si riferisce la periferica hardware o il software mal funzionante. Nel campo Email indichiamo un indirizzo valido e clicchiamo su Invia Richiesta.
vai alla pagina successiva >>
|